Ultima Ora

Concerto di Avvento in onore dell’Immacolata

Il giorno dell’Immacolata dopo la celebrazione Eucaristica del pomeriggio, il Coro parrocchiale ha donato alla Comunità un momento profondo di preghiera attraverso il Canto.

Un concerto alla Vergine di fronte alla stalla in preparazione, segno che con Maria di Nazareth siamo in attesa del Messia perché sappia portare nella vita a volte in salita, altre volte con tante macerie, l’armonia della Resurrezione.

L’ambiente che ci ha accolti è quello della tensostruttura e in una giornata di pioggia le condizioni non sono le migliori per cantare, l’acqua sotto i piedi e il rumore di quella che batte e scivola sul tetto e dalle pareti hanno reso ancora più profonda la testimonianza e tanti dei partecipanti ci hanno dato feedback molto positivi, per tanto coraggio e tanto Cuore.

Un ringraziamento a tutti i cantori ed in particolare modo a Marco Ballarin e a sua moglie Veronica Stella per l’entusiasmo con cui curano da casa e poi in Parrocchia tutta questa attività.

Grazie anche a chi ha scelto di partecipare nonostante le condizioni avverse del tempo che rendevano molto più difficile soggiornare nella tensostruttura.